Investigazioni Policonsult - Chi Siamo

L'Agenzia Investigativa Policonsult dispone di mezzi all'avanguardia, fra cui avanzata tecnologia ed un team di professionisti dotati di vasta esperienza, che si sottopongono a costanti aggiornamenti professionali. Le qualifiche del nostro personale sono varie e ci consentono di coprire ogni campo investigativo nell'ambito informatico, telematico, elettronico e della sicurezza.
Policonsult effettua servizi investigativi sia per privati, indagando su familiari, che per aziende sondando eventuali concorrenti, per risolvere tutti i vostri dubbi.

Investigazioni Policonsult di Montecatini Terme (PT) effettua indagini pre e post matrimoniali, controllo su minori, accertamenti di infedeltà coniugale anche per separazioni legali e divorzi, ritrovamento oggetti rubati e individuazione persone scomparse. Policonsult offre servizio di sicurezza alle persone, bonifiche ambientali per la rimozione di eventuali sistemi di spionaggio come le microspie.
L'Agenzia Investigativa Policonsult garantisce risultati e massima riservatezza sul lavoro svolto.

L'Agenzia Investigativa Policonsult è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, non esitate a contattarci ad uno dei seguenti recapiti: Tel. 0572.75241 - Cell. 339.3361714 (Alfonso) - Cell. 333.4101559 (Andrea)
Oppure passate a trovarci presso i nostri uffici che si trovano in Via F. Redi 14 a Montecatini Terme (PT), per un preventivo gratuito e per verificare come lavoriamo, siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.30 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 13.00

Contatti